METATAG

page_name: infostoria
title: Chi sono - Petracca Carlo
keyword: Petracca Carlo
description: Traduttore // Benvenuto nel mio sito Mi chiamo Carlo Petracca Senior Manager Forever Living. Oggi, dopo anni che faccio parte della grande famiglia Forever, voglio condividere con Te il motivo per cui mi sono unito a Forever. Mi sono unito a Forever principalmente per una esigenza economica e per continuare ad usare i prodotti che già conosc...
img: /media/29/Carlo%20Petracca.jpg



 
Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390300000242
 

Petracca Carlo

by SUCCOALOEVERA.it

6

Chi sono

La mia storia

Traduttore

Benvenuto nel mio sito

Mi chiamo Carlo Petracca Senior Manager Forever Living.

Oggi, dopo anni che faccio parte della grande famiglia Forever, voglio condividere con Te il motivo per cui mi sono unito a Forever.
Mi sono unito a Forever principalmente per una esigenza economica e per continuare ad usare i prodotti che già conoscevo in maniera costante, visto gli ottimi risultati ottenuti. Avevo inoltre l’esigenza di aumentare le entrate finanziarie per permettere alle mie figlie di proseguire gli studi universitari e dare la possibilità di seguire i loro sogni.
Penso che ogni genitore faccia di tutto per aiutare i propri figli e renderli felici. Tuttavia, pur avendo un buon lavoro che mi dava la possibilità di vivere dignitosamente, non riuscivo a trovare una soluzione per migliorare le mie entrate economiche, fino a quando un giorno, girando sul web, ho letto una bella frase: “ Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai” di Jim Rohn. La situazione economica in cui mi trovavo non mi piaceva… dunque ero io a dover cambiare.
Questo mi ha dato da pensare molto e ,dopo un po', ho capito che potevo cambiare qualcosa. “La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario”. Albert Einstein
Un giorno ho preso la decisione di fare di più, sono entrato quindi in Forever e ho cominciato già da subito, grazie ai miei sponsor, a percepire la grandezza di questa azienda in Italia e soprattutto in campo mondiale. Non avevo nemmeno idea di questo genere di lavoro, avendo fatto sempre il dipendente; ho incominciato a studiare il Network Marketing per diventare un Networker Professionista. Non è stato tutto facile, pur essendo semplice, ma la vita è così: “nessuno nasce maestro". Nel frattempo che imparavo, ho cercato di condividere con tutti i benefici che hanno dato a me questi prodotti e l’opportunità di guadagno che Forever offre a tutti, il resto è venuto in automatico.
Forever mi ha dato tanto nella crescita professionale e personale, ha migliorando la mia situazione economica e di vita.
Voglio ringraziare Forever e tutte le persone che mi hanno aiutato in questo percorso lavorativo e di vita: Rossana, Sponsor, Team, Clienti, Colleghi e non da ultimo Rex e Gregg, poiché senza di loro tutto questo non sarebbe avvenuto. Sono veramente grato a tutti.
Sono entrato in Forever nel 2010 per “ #FareForever”, nel 2013 ho preso la decisione di “ #VivereForever ” e oggi sono ancora convinto della scelta che ho fatto allora. Io sono Carlo Petracca e “ #IoSonoForever ” Grazie 

Ps. Per informazione sui prodotti contattatemi, sarò lieto di consigliarti tra gli oltre 130 prodotti in catalogo quello più indicato alle tue reali esigenze.                      

 


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Carlo

Login