page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

LAVORARE ONLINE

Sfrutta ogni freccia del tuo arco...
Traduttore

In un mondo del lavoro in continua evoluzione, è fondamentale cambiare e innovarsi per restare al passo coi tempi ed offrire al cliente la migliore offerta ed assistenza, per soddisfare tutte le nuove necessità che di volta in volta si presentano.

Il contatto diretto con le persone è sicuramente importante, soprattutto in un’attività come quella che ci propone Forever, stare vicini al cliente, accompagnarlo nella conoscenza dei prodotti, aiutarlo a trovare quelli che soddisfano al meglio le sue necessità e assisterlo nell’acquisto e utilizzo dei prodotti. Ma la nostra vita cambia, i tempi sono stretti e sempre di più la ricerca del prodotto giusto si fa online.

Ecco perché è importante farsi trovare pronti, con i giusti strumenti di lavoro per sviluppare la propria attività non solo offline ma anche in rete. 

Le persone amano fare acquisti online perché è davvero molto facile: cercare i prodotti, trovare i rivenditori e comprare.

Online puoi instaurare nuove collaborazioni in molti modi e acquisire così potenziali clienti. La parola magica è “networking”.

Avere un sito personale è una freccia potente al tuo arco, uno strumento gratuito dove presentarti, raccontare la tua storia e la tua esperienza con i prodotti Forever.

Il blog, da riempire con informazioni e suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti, una finestra sul tuo lavoro per raccontare quanto possa essere entusiasmante e stimolante un’attività di networking.

Puoi condividere i link dei prodotti su tutti i social, blog e forum per far conoscere i tuoi preferiti ad amici, parenti e nuovi contatti, la sincerità e l’esperienza sono il miglior modo di avvicinare le persone al grande mondo Forever.

Ogni volta che condividerai il tuo sito e i prodotti riuscirai a far conoscere a nuovi clienti e incaricati il lavoro che svolgi e tutte le sue potenzialità.

Stiamo sperimentando, ogni giorno di più, l'esperienza dello Smart Working, con questo strumento hai la possibilità di raggiungere le persone anche restando a casa, creare nuovi contatti dovunque ti trovi sfruttando al massimo i tempi che hai a disposizione.

NON SOLO SOCIAL

Puoi creare contenuti originali e coinvolgenti o condividere i blog sempre nuovi che trovi nella tua area riservata.

Essere presenti tutti i giorni ti dà la possibilità di creare nuovi contatti e seguirli passo dopo passo nel loro viaggio in Forever, sii sempre presente, non abbandonarli, ma senza esagerare, equilibrio è la parola chiave.

Pubblicando nuovi contenuti con regolarità puoi diventare il punto di riferimento dei tuoi clienti e incaricati di vendita.

Un’altra freccia al tuo arco è la formazione continua sempre presente nell’area riservata. Rivedi le formazioni passate e partecipa ai nuovi webinar, una community di manager che mettono a disposizione la loro esperienza per aiutarti a crescere e a far crescere il tuo gruppo di lavoro.

 

GLI STRUMENTI SONO TANTI, CHIEDIMI INFORMAZIONI, IL MOMENTO GIUSTO È OGGI!

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

LAVORARE ONLINE

Seguimi nei miei Social Network
Contattami