page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il Mangostano di Forever Pomesteen

un frutto sconosciuto dalle grandi proprietà!
Traduttore

Il mangostano è un frutto tropicale diffuso nel sud-est asiatico, in particolare nelle Isole della Sonda e dell’Arcipelago delle Molucche; ha una forma tondeggiante, quando è maturo assume un colore viola profondo, la polpa è suddivisa in 4-8 spicchi commestibili, fragranti e cremosi, dal vago sapore di pesca.

Il mangostano viene usato nella medicina tradizionale del sud-est asiatico per le sue virtù. La presenza nel frutto di un’elevata quantità di xantoni, potenti sostanze antiossidanti, favorisce le naturali difese dell’organismo.

Può essere consumato al naturale oppure come succo o purea e l’aggiunta di melograno ne potenzia gli effetti benefici.

Ma la domanda è, dove possiamo trovarlo?

La risposta è semplice, in FOREVER POMESTEEN POWER Per garantirti proprietà antiossidanti senza eguali e un sapore super gustoso, abbiamo aggiunto non uno, ma ben sette varietà di frutta in questa deliziosa bevanda ai frutti rossi. Con Forever Pomesteen Power® ad ogni sorso apporterai polifenoli, xantoni e vitamina C. Questo delizioso mix di 7 varietà di frutta (melograno, pera, mangostano, lampone, mora, mirtillo e semi d’uva) supporterà le tue difese, il tutto mentre assapori un gustosissimo drink.

262Pomesteen5.jpg

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami