page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Un'opportunità - per tutti

Traduttore

Partenza alla grande con Forever

03-coppia.jpg

Forever è un’azienda forte, con solide basi finanziarie e zero debiti, che opera dal 1978 in oltre 160 paesi al mondo. Ti offriamo l’opportunità di guadagni illimitati attraverso la distribuzione indipendente di prodotti di pregio sostenuta da programmi di bonus e incentivi, nonché ampie, mirate attività di training.

Ritmi di lavoro flessibili, interessanti introiti extra, totale autonomia (il capo sei tu!) e miglior qualità di vita – Forever ti offre tutto questo, che cosa aspetti a saltare a bordo?! Vieni a scoprire i vantaggi che il lavoro con Forever ti riserva e in che modo la tua vita ne sarà arricchita! 

02-uomo.jpg

Il nostro sistema di distribuzione

Nel commercio tradizionale s’interpongono fra produttore e utente finale tutta una serie d’intermediari che, ovviamente, devono avere ciascuno la propria quota di profitto. Con Forever, invece, il prodotto passa direttamente attraverso gli FBO – vale a dire te – da chi lo realizza a chi lo utilizza. Ciò costituisce un vantaggio per te, perché ti garantisce un più ampio margine di guadagno e per il cliente che può contare su un servizio personalizzato e conforme alle sue esigenze. L’attività Forever è basata sul rapporto diretto da individuo a individuo in seno a un’azienda in continua crescita che offre prodotti di pregio studiati per migliorare la vita ogni giorno.

01-donna.jpg

Il nostro modello commerciale

Forever è un’azienda forte e solida che si è imposta ormai da tempo nel settore del network marketing. Il suo obiettivo è sostenere i propri collaboratori nel dar vita a un’attività propria con cui garantirsi l’indipendenza economica: invece d’investire grosse somme in pubblicità, Forever preferisce offrire a tutti l’opportunità di condividere i suoi prodotti e il suo modello commerciale, aprendo così la porta a vantaggi economici per il singolo individuo che nessun lavoro dipendente potrebbe mai dare.

Diventa il capo di te stesso. Con il network marketing puoi organizzare la tua attività con la massima libertà e flessibilità: come operatore in proprio sei tu a decidere quando e quanto lavorare e i frutti del tuo impegno li mieti tu, non il tuo superiore o il tuo capo!

Zero rischi, spese fisse irrisorie. Mettere in piedi un’azienda tradizionale costa migliaia di Franchi e comporta, non di rado, la necessità di chiedere prestiti e fare debiti. Per il network marketing, invece, non hai bisogno né di un capitale di partenza, né di dipendenti e le spese fisse sono irrisorie – più facile di così!

Nessun limite di retribuzione. Nelle aziende classiche lo stipendio di ognuno viene stabilito in base a tutta una serie di norme contrattuali e legislative, mentre nel network marketing non c’è limite al guadagno: quanto più ci si dà da fare, tanto maggiore è il vantaggio economico.

Network-Marketing-Professione-Network.jpg

Come si guadagna con Forever?

Forever distribuisce prodotti di elevata e comprovata qualità su mercati solidi e in crescita e ti fornirà tutti gli strumenti e i supporti necessari per avviare e portare avanti con successo la tua attività.

Il Piano di remunerazione illustra, da un lato, le opportunità di guadagno che ti si prospettano attraverso la vendita dei prodotti e, dall’altro, ti serve per presentare l’azienda ad altri e coinvolgerli nell’attività in modo da crearti un Team attraverso il quale salire di livello – perché quanto maggiore è il successo del tuo Team, tanto più elevate sono le tue provvigioni.

Il Piano di remunerazione è il perno del modello commerciale Forever, un vademecum che ti accompagna, passo dopo passo, nella tua crescita con Forever – dagli inizi in cui l’attività è, spesso, solo un modo per arrotondare lo stipendio, sino alle vette del successo imprenditoriale con la S maiuscola. Consente di aggiudicarsi un bonus per la creazione e l’allargamento di un Team, in base al giro d’affari cui questo riesce a dar vita.

Il Piano di remunerazione prevede vari stadi di crescita: più ampio è il Team e maggiore è il fatturato, più rapida sarà la salita dell’FBO lungo la scala gerarchica con conseguente aumento degli introiti e dei bonus. A differenza di quanto accade presso altre aziende di network marketing, inoltre, in Forever non esistono retrocessioni: una volta acquisito uno status, non lo si perde più.

10525608_832991140046337_2569223758332287491_n.jpg

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

lavoro , opportunità

Seguimi nei miei Social Network
Contattami