page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Focus

Più Azione Meno Distrazione
Traduttore

Prova Forever Focus, il nuovo integratore Forever

Vivi la tua vita da protagonista, riprendila in mano con Forever Focus.

Gli studi dimostrano che essere costantemente connessi e spostare l'attenzione da un’attività all’altra può causare lo stesso livello di affaticamento di una mancata notte di sonno. Con ingredienti avanzati che favoriscono la lucidità, la concentrazione e le funzioni cognitive. Forever Focus è l’integratore perfetto per:

forever-focus-studio.png


Studenti:

Gli studenti delle scuole superiori, così come gli universitari, devono sostenere spesso carichi di lavoro pesanti. Forever Focus™ rappresenta un valido aiuto per gli studenti, che potranno così mantenere il giusto livello di energia e attenzione nei periodi di studio più intensi.

 

forever-focus-lavoro.png


Professionisti:

Dovendo occuparsi di più progetti contemporaneamente e rispettare scadenze che si accavallano, può essere difficile stare al passo e riuscire a portare a termine anche gli incarichi più importanti. Forever Focus™ può rivelarsi l’alleato perfetto per rimettersi sul binario giusto e favorire la produttività.

forever-focus-sport.png


Atleti:

Da sola, la forza fisica non è sufficiente per raggiungere grandi risultati. In campo, in palestra o durante una corsa, Forever Focus™ rappresenta un valido aiuto per competere al massimo, anche a livello mentale.

forever-focus-old.png


Anziani attivi:

L’esercizio regolare, una dieta sana e attività in grado di stimolare le funzioni cognitive possono contribuire a mantenere un buon livello di lucidità man mano che l’età avanza. Forever Focus™ è un prodotto sicuro per adulti di ogni età, capace di favorire la concentrazione e le attività cognitive.

 

Dettagli prodotto
Forever Focus
ART: 622
CC: 0,334
PREZZO DI LISTINO: €83,95
INGREDIENTI PRINCIPALI:
vitamina B6, vitamina B12 
acido pantotenico, zinco, L-tirosina, Cognizin
Estratti di: rodiola, bacopa, tè verde, guaranà, ginkgo biloba.

METTI NEL CARRELLO


Lucidità e concentrazione, per dare sempre il massimo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

PRODOTTI TRATTATI


Seguimi nei miei Social Network
Contattami