L’importanza dell’Aloe Vera è riconosciuta da tutti e questo perché i vantaggi che ha sono tanti. Si tratta, lo ricordiamo, di un qualcosa di 100% naturale e che può essere assunto da tutti, senza controindicazioni, nelle dosi indicate.

L’Aloe Vera Gel Forever Living è il prodotto migliore in assoluto per chi desidera iniziare a sperimentare tanti benefici. Questo perché si tratta di un succo da bere, senza aloina, di altissima qualità. Non tutti i gel o succhi d’Aloe sono uguali, questo è chiaro: ci sono quelli più o meno trattati e, pertanto, per avere gli effetti benefici che si spera di ottenere, è necessario andare ad acquistare solo un prodotto di elevata e accertata qualità, come questo offerto da Forever Living, azienda leader nel settore non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Registrati e Ordina Aloe Vera Gel, Clicca Qui!

Aloe Vera Gel Forever Living: tutto quello che c’è da sapere

Il brand ha deciso di mettere a disposizione di tutti voi quelli che sono i migliori prodotti possibili quando si parla di Aloe. Ciò è possibile per la qualità elevatissima della materia prima utilizzata, particolarmente pura e lavorata nel migliore dei modi, così da permettere di avere un prodotto che conserva tutti gli effetti e benefici riconosciuti alla pianta. Una lavorazione troppo invasiva, infatti, andrebbe a intaccare le proprietà dell’Aloe e, pertanto, risulterebbe quasi del tutto inutile assumere questa sostanza.

Se ci si domanda il perché sia importante scegliere un prodotto senza aloina, è presto detto. Si tratta di una sostanza contenuta all’interno della pianta di aloe ed è, in estrema sintesi, lo strumento di difesa della pianta. Sappiamo che sulle foglie della pianta sono presenti, ai lati, delle spine, che fanno in modo che gli animali non riescano a morderle. Ma non basta, come meccanismo di difesa c’è anche una sostanza che si trova tra la foglia esterna e il gel interno, ossia l’aloina. Questa, però, essendo uno strumento di difesa, non è propriamente indicata per l’utilizzo continuato. La sostanza, alla lunga, risulta essere tossica per il nostro organismo e proprio per questo motivo è bene evitarla.

Scegliere un Gel d’Aloe senza aloina è, quindi, una soluzione e Forever Living offre il miglior prodotto sul mercato da questo punto di vista. Questa viene prodotta in maniera molto semplice, in modo tale da preservare tutti i benefici. Nello specifico, si lavora andando a tagliare lateralmente la foglia ed estraendo la linfa interna, quella che ha l’aspetto di un gel.

Perché scegliere l’Aloe Vera Gel Forever Living

L’estrazione a freddo del gel permette di conservare tutte le caratteristiche migliori di questo prezioso ingrediente. Si hanno gli stessi identici benefici che si potrebbero avere andando a prelevare il gel direttamente dalle foglie della pianta. Inoltre, l’estrazione a freddo ha anche un altro enorme beneficio, ovvero quello di eliminare l’aloina, in modo tale da non avere alcune controindicazione legata proprio agli effetti nocivi di questa sostanza.

La genuinità di questo prodotto è stata certificata dall'International Aloe Science Council che, quindi, ha provato l’esistenza di diverse sostanze nutraceutiche che rendono il prodotto unico. Al suo interno, infatti, si trova una vitamina molto rara, la B12 che si trova anche nella carne: in questo modo anche vegetariani e vegani potranno assumerla senza, però, consumare alimenti di origine animale. Presenti anche 7 aminoacidi e l’importantissimo acido folico.

Forever Living offre un’Aloe Vera Gel completa e di ottima qualità. Il tutto in un ottimo formato molto pratico da tenere sempre a portata di mano. La confezione è da un litro e si consiglia di bere una dose pari a 100 ml al giorno, preferibilmente prima dei pasti e dopo aver agitato bene tutto. Altra caratteristica di notevole importanza è che il flacone non lascia passare la luce. L’aloe, infatti, è fotosensibile e bisogna fare molta attenzione. In questo modo, con queste piccole accortezze, può essere conservata nel frigo fino a un massimo di 3 mesi. Il prodotto è senza glutine e, pertanto, è consumabile anche da chi è intollerante.

Sono da segnalare anche le altre varianti: c’è la Forever Aloe Berry Nectar, che combina anche il delicato sapore dei succhi concentrati di mela e di mirtillo, che sono un vero e proprio carico di antiossidanti. Molto più buona rispetto all’Aloe Gel tradizionale, questo succo insaporito ai frutti rossi apporta anche i giusti livelli di vitamina C. Segnaliamo, inoltre, anche la Forever Aloe Peaches che è insaporita alla pesca e che contiene vitamine, minerali, aminoacidi e altre preziose sostanze. Buonissima è anche la versione Forever Freedom, contenente Glucosamina, Condroitinsolfato, Metil Sulfonil Metano e Vitamina C.

Come abbiamo visto, le possibilità di scelta sono tante e pertanto, consumare l’Aloe Vera Gel Forever Living è un vero e proprio piacere, dato che si potrà decidere quale gusto preferire. Quello che è importante è scegliere solo il meglio e, in questo settore, Forever Living è un’azienda leader a livello non solo nazionale. Inoltre, l’altro vantaggio di questo brand sono i prezzi, assolutamente convenienti, soprattutto quando propone offerte in comodi pack risparmio. I prodotti ordinati giungono a destinazione tramite corriere e in pochissimo tempo.

Registrati e Ordina Aloe Vera Gel, Clicca Qui!