page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

IL GIUSTO ALLEATO PER LA TUA PELLE

Sonya Daily Skincare System

SONYA DAILY SKINCARE SYSTEM è una linea scientificamente avanzata di prodotti dall’azione sinergica, che utilizza un innovativo sistema in gel capace di veicolare in maniera efficace l’aloe, gli idratanti attivi e gli estratti vegetali direttamente dove la tua pelle ne ha più bisogno.

Questa linea vanta un’alta concentrazione di aloe e un sistema a idro-infusione, per un’azione delicata sulla pelle, che risulterà rinnovata sia al tatto che alla vista.

Se la tua pelle è mista, grassa o normale, in SONYA DAILY SKINCARE SYSTEM hai trovato il giusto alleato!

 

Impariamo a conoscere i prodotti del kit e come utilizzarli al meglio!

REFRESHING GEL CLEANSER Dimentica i classici detergenti a base di sapone e scegli un prodotto efficace per la pulizia viso, non aggressivo per la pelle. Il nostro REFRESHING GEL CLEANSER è un prodotto in gel ad alto contenuto di aloe e altri potenti estratti vegetali, ideato per detergere delicatamente la pelle del viso, asportando lo sporco e le impurità. Non appena la tua pelle verrà a contatto con questo gel rinfrescante, ti immergerai in un’esperienza del tutto nuova: basso effetto schiumogeno e pelle che non tira. Lasciati accarezzare dalla delicatezza di questo prodotto che combina detergenti attivi e idratanti, come l’olio di baobab pressato a freddo, apprezzato per i suoi preziosi acidi grassi insaturi. L’estratto del frutto dell’acacia concinna, pianta originaria delle foreste tropicali asiatiche, è un detergente naturale che aiuta a rimuovere gli accumuli di cellule morte, il trucco e le impurità, per una pulizia profonda, ma delicata. REFRESHING GEL CLEANSER contiene anche potenti antiossidanti, come gli aminoacidi di mela e l’idrossiacetofenone, perfetti anche per la pelle mista. Utilizzalo mattina e sera per rimuovere delicatamente le impurità del viso.

 

ILLUMINATING GEL Le pelli più giovani sono naturalmente radiose e luminose, ma possono perdere queste caratteristiche con il passare del tempo. Da oggi, la tua pelle potrà riacquistare la sua naturale luminosità con il nostro ILLUMINATING GEL. Grazie ai peptidi incapsulati contenuti in questo gel ad assorbimento rapido, la pelle godrà di tutti i benefici derivanti dalla formulazione tecnologicamente avanzata di questo prodotto. Un mix esclusivo di alghe verdi e marroni, note per il loro effetto uniformante sull’incarnato e schiarente sulle macchie cutanee legate all’invecchiamento, agisce in sinergia con i liposomi e l’estratto di fiori di trifoglio rosso per ridurre i pori dilatati. ILLUMINATING GEL non ha rivali sul mercato, grazie all’esclusiva infusione di estratti vegetali asiatici, noti per la loro azione uniformante e illuminante sull’incarnato, per una pelle morbida, liscia e radiosa. Basta applicare questo trattamento per il viso alle alghe su viso e collo al mattino e alla sera dopo la pulizia.

 

REFINING GEL MASK Abbiamo senz’altro sentito ripetere più volte la frase “Ho bisogno di un vero e proprio sonno di bellezza”. Ma lo sapevi che oggi puoi avere un aspetto fresco e riposato con una semplice maschera per il viso? Questo nuovo prodotto aiuta la pelle a mantenere un colorito sano, nutrendola mentre dormi. Sarà sufficiente applicare una quantità abbondante di prodotto su tutto il viso prima di coricarsi e lasciarlo agire per tutta la notte. Sfruttando i naturali processi fisiologici del corpo durante il sonno, questa maschera esercita un’azione riequilibrante, controllando la produzione di sebo e illuminando l’incarnato. Per sfruttare al meglio le ore di sonno, Forever Living ha arricchito il gel con numerosi estratti vegetali, tra cui l’olio di semi di carota, l’olio di basilico, l’olio di fiori di davana e l’olio di semi di soia. Il fresco gel sarà assorbito rapidamente dalla pelle, che beneficerà subito delle proprietà idratanti del nostro ricco gel stabilizzato di aloe vera, oltre che degli altri agenti idratanti come gli estratti di mela e trifoglio, l’estratto di sasa quelpaertensis (bambù coreano) e la radice di liquirizia, una pianta dalle proprietà antiossidanti. Questo mix di ingredienti di alta qualità idrata la pelle mentre dormi, senza ungerla. Al mattino, risciacqua il viso con abbondante acqua, per svelare un incarnato uniforme ed equilibrato.

 

SOOTHING GEL MOISTURIZER Questo prodotto può sembrare una lozione cremosa ma, in realtà, è un gel dalla texture fondente ad assorbimento rapido. Arricchita con numerosi estratti vegetali e ingredienti ad alto potere nutritivo, questa crema-gel penetra fino a completo assorbimento, lasciando la pelle piacevolmente fresca e idratata. Questo idratante dalle caratteristiche uniche è una vera e propria base cosmetica veicolante di sostanze nutrienti; inoltre, non lascia alcun residuo sulla pelle, che apparirà rimpolpata grazie alla grande quantità di ingredienti naturali contenuti nel prodotto. Gli oli e gli estratti vegetali, tra cui l’estratto di mela, melograno, fico, gelso bianco e ginkgo biloba, gli esteri di jojoba e l’olio d’oliva, rendono la pelle idratata ed elastica. Il prodotto contiene anche beta-glucano estratto da funghi, per un effetto lenitivo e uniformante sull’incarnato. Abbiamo aggiunto anche ingredienti antietà scientificamente avanzati, come l’acido linoleico e il collagene idrolizzato, capaci di penetrare nelle aree in cui la pelle ne ha più bisogno. Infine, la formula è stata arricchita con olio di scorza d’arancia e mandarino, olio di camomilla romana, olio di geranio e olio di bergamotto, per una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. Utilizzalo la mattina per preparare la pelle alla giornata che la aspetta!

 

609_SONYA_DAILY_SKINCARE3.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami