page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever B12 Plus

Traduttore

Ci sono molti elementi che il nostro organismo è in grado di produrre autonomamente, tra questi non c’è la vitamina B12. Essa fa parte del metabolismo energetico ed è anche coinvolta nella divisione cellulare e nella formazione del sangue, nonché nella formazione delle guaine nervose.

La carenza di questa preziosa vitamina è solitamente rilevata troppo tardi. I sintomi possono essere, ad esempio, la perdita di appetito, stanchezza, pallore e scarso rendimento.

Purtroppo, soprattutto vegetariani e vegani soffrono spesso di una carenza di vitamina B12, poiché questa vitamina idrosolubile si trova principalmente in alimenti come carne, frutti di mare e prodotti animali (come latte e uova).

Negli alimenti vegetali, la si trova solo molto sporadicamente in una piccola quantità, e viene prodotta durante i processi di fermentazione dai batteri. È quindi importante seguire una dieta equilibrata o prendere un integratore di vitamina B12 appropriato.

Quanta vitamina B12 ci serve?

La raccomandazione giornaliera di vitamina B12 secondo le linee guida dell’UE: 2,5 microgrammi. Per darti un’idea: il formaggio di montagna (100 grammi) contiene 0,81 microgrammi e il salmone (100 grammi) da 2 a 3 microgrammi.

Fornisce il supporto aggiuntivo ottimale per più vitalità e benessere in caso di stress quotidiano.

Infatti, la vitamina B12 contribuisce a un normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

L’acido folico, invece, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

 

Quindi con FOREVER B12 PLUS avrai quella dose extra di energia! Nello specifico
La vitamina B12 contribuisce
– ad un normale metabolismo energetico
– al normale funzionamento del sistema nervoso
– al normale funzionamento della psiche
– al normale funzionamento del sistema  immunitario
– alla normale formazione dei globuli rossi
– a ridurre la stanchezza e l’affaticamento

 

Ecco perchè è nato FOREVER B12 PLUS, la combinazione di vitamina B12 e acido folico si completa in modo perfetto e fornisce il supporto aggiuntivo ottimale per più vitalità e benessere in caso di stress quotidiano.

Infatti, la vitamina B12 contribuisce a un normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. L’acido folico, invece, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Quindi con FOREVER B12 PLUS avrai quella dose extra di energia!

 
Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

Forever B12 Plus

Seguimi nei miei Social Network
Contattami