page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

MIAO&BAU

80% DI PURA ALOE FOREVER 100% DI COCCOLE
Traduttore

ENTRATA IN SCENA BRILLANTE PER I TUOI ANIMALI

Pelo lucido e naso umido: questo dobbiamo garantire ai nostri amici a quattro zampe! La cura del pelo per gli animali non serve solo a prevenire le malattie della pelle e ad avere un bell’aspetto, ma significa soprattutto dargli affettuose attenzioni. La giusta cura con prodotti di alta qualità è essenziale per una crescita sana. Con alcuni piccoli stratagemmi ti faciliteranno la cura del pelo del tuo cucciolo, tanto che anche lui non ne potrà fare a meno!

Anche gli animali amano avere un manto curato

Capelli belli e curati non piacciono solo alle persone, ma anche agli animali! Non importa se cane o gatto, pelo lungo o corto: ogni animale si sente meglio con un manto sano e splendente. A seconda della razza e della specie animale, la cura del pelo richiede impegno. Per gli animali a pelo lungo bisogna prendersi cura del pelo giornalmente, per quelli a pelo corto, settimanalmente. Una cura corretta fa prendere aria alla pelle dell’animale e la protegge dalle malattie e dall’infestazione di parassiti. In questo modo salvaguardi il benessere dei tuoi animali e un ambiente igienico a casa tua. Soprattutto il pelo intorno alle orecchie e agli occhi deve venire regolarmente spazzolato e spuntato. Un animale abituato a essere spazzolato regolarmente, imparerà ad amare l’ora della spazzolata e a fare le fusa di conseguenza. Nondimeno, in questo tempo prezioso tutte le attenzioni sono rivolte a lui!

Prendersi cura del proprio animale è importante

Prendersi cura del pelo del proprio amico a quattro zampe è fondamentale. È importante avere una spazzola adatta alla lunghezza del pelo, e per i cuccioli, anche una speciale spazzola per togliere i nodi.  ALOE VETERINARY FORMULA di Forever ti offre cura e protezione con tutta la forza dell’Aloe Vera! Lo spray idratante per la cura degli animali contiene l’80 percento di puro Aloe Vera Gel. Bastano un paio di spruzzate per facilitare la spazzolatura e prendersi cura della pelle sottostante. Questo spray all’Aloe pulisce e lenisce delicatamente la pelle pruriginosa, irritata e arrossata. Molti animali soffrono di prurito costante, e lo dimostrano in vari modi: i gatti si leccano, i cani si grattano e i cavalli si picchiettano con la coda. ALOE VETERINARY FORMULA dona rapido sollievo alla pelle secca e irritata. Cani, gatti, cavalli, conigli nani e tutti gli amici a 4 zampe avranno un pelo lucido e curato. Lo spray è perfetto anche per la cura delle orecchie e delle zampe. Diluite questo meraviglioso spray all’Aloe con un poco di acqua e utilizzatelo per pulire gli occhi al vostro amico fidato. Farsi accudire cosi sarà un gran divertimento!

Cambio di pelo e inquinamento ambientale

Non siamo solamente noi umani a soffrire del crescente inquinamento ambientale, anche gli animali ne soffrono. Le temperature sono sempre più miti, sopratutto in inverno, e favoriscono lo sviluppo e la proliferazione di zecche. Insetti, pulci, acari e compagni sono in aumento anche alle nostre latitudini. L’influsso dei parassiti è in costante aumento, poiché spesso non ci sono più lunghi periodi di gelo che li allontanano. Con ALOE VETERINARY FORMULA potete incrementare la cura ed il benessere del vostro animale. Sopratutto in autunno e in primavera, quando cambiano il pelo, riuscirete a togliere più facilmente i peli rimasti sulla pelle grazie al potere curante dell’Aloe. Semplicemente fantastico!

ALOE VETERINARY FORMULA e i prodotti di alta qualità di Forever vi saranno di grande aiuto per prendervi cura facilmente del vostro amico a 4 zampe. In questo modo avrete pelosetti  felici dal manto lucido!

 
 00030de0_fy.png

 
 

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

Gatto , Cane

Seguimi nei miei Social Network
Contattami